LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

mercoledì, ottobre 05, 2005

(ma guarda te) Coincidenze sui mezzi 2

Oggi eravamo sul treno, e io stavo raccontando alla mia compare dello spettacolo teatrale che stiamo organizzando, e dico che un personaggio dovrà cantare la canzone 20 de april e dico "Se non sbaglio è dei Nomadi".
Improvvisamente quella seduta davanti anoi inzia a divincolarsi sul suo posto facendo sisisi con la testa...mi giro, credevo fosse una fan e volesse, sentendosi sola, inserirsi nel discorso...ma lei in quell'istante incrocia il mio sguardo e si zittisce e ferma.
Volto la testa, proseguo il racconto, e poi sia io che la compare ci mettiamo a leggere.
Non ho parole quando una vuole essere buffona...questa tale davanti prende il mega cellulare di lusso dalla tasca, lo guarda e dice tra sè e sè ma facendosi sentire (apposta): "OH, UNA CHIAMATA SENZA RISPOSTA!"
Ci avrei anche creduto se la telefonata a seguire non fosse stata questa (perchè lei poi ha richiamato): "Oh, ciao!Allora stasera c'è anche Max dei Nomadi?Bene!Andiamo a cena fuori ok?Ti saluto si sente poco ciao"...
Ora mi chiedo:
1)se voleva farci notare che li conosceva poteva dirlo
2)e non mi dica che non l'ha fatto apposta sennò poteva evitare di sottolineare "DEI NOMADI", se sono amici si sa che è dei Nomadi, se fossi amica di Alessandro delle Vibrazioni non sottolinerei ogni volta che lo nomino "Alessandro delle Vibrazioni" (ma poi si chiama Alessandro?)
Comunque per concludere..si è messa a canticchiare 20 de April...insommma, non voleva farci notare che li conosceva... e alla fine ci ha anche salutate...che roba

2 Comments:

At 2:22 PM, ottobre 14, 2005, Anonymous Anonimo said...

pesante essere grooopie dei nomadi...

 
At 10:11 AM, ottobre 25, 2005, Anonymous Anonimo said...

IIIOOO, brutta frustrata che son iioooo, frustrata che non sono altroooo, soldi in tasca non ne hooooo, però c'ho il numero di max dei nomedi nel cellulare miooooo :)

PS: Vagabondo è dei Nomadi o dei Pù? Mah...

 

Posta un commento

<< Home