LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

martedì, settembre 27, 2005

Ma quanto è romantico da uno a dieci?

Credo non ci sia nulla di più romantico della rubrica "Messaggi e Pensieri d'Amore" pubblicata sul quotidiano "Leggo" il lunedì... bè, non esageriamo, ci sarà pure qualcosa di più romantico, diciamo che però questa si sforza particolarmente ad essere classificata tra le 10 cose più romantiche degli ultimi tempi, a mio parere.
E poi, con la mia compare di treno, ci facciamo di quelle risate il lunedì a leggere i messaggini di questi poveretti sfortunati in amore, o felici che vogliono ringraziare della fortuna etc... a dirla tutta più che leggere insieme, io li recito con enfasi e poi ridiamo insieme a crepapelle.
[si, tu che stai leggendo: se hai beccato sul Porta Vittoria-Seveso delle 18:04 due svitate leggere ad alta voce messaggini d'amore, matrimoniali e oroscopi di Leggo siamo noi...]
Comunque, torniamo a noi cioè a loro: è meglio di Beautiful.... ve ne pongo qualcuno dei migliori (per me da premiare) per farvi capire...

"Come un flash, venerdì 16 fino ai Magazzini Generali, due diamanti sotto un casco...dove sei?Beppe ti cerca su Leggo!"

Questo è del tipo "Tihovistomanonsochisei", e se ci si è incontrati per caso solo una volta è già più difficile rivedersi perchè 1)devi prendere Leggo per sapere che ti stanno cercando 2)Capire che sei tu 3)Rispondere su Leggo...e diventa meglio di Beautiful!
Poi ci sono i casi del "cisièvistipercasomacisivedeabitualmentequindic'èsperanza" come questo:

Da Luca di Palazzolo alla misteriosa e bella che prende il treno alle 6.13:"Sei bella ma non ho il coraggio di fermarti;io ho lo zainetto verde.Ti aspetto, ciao"

In questo caso, se lei afferra ed è interessata, ben venga..se non è interessata è meglio che cambi treno...se non afferra diventa difficile e non è valso a nulla il tentativo, ma intanto noi siamo troppo curiose e ad ogni zainetto verde ci chiediamo se è lui.....

Poi ci sono quelle ambigue:

"Sto cercando disperatamente di dirti quanto ti amo, ma non fai che interrompere.Non sai quanto ti amo"

Mi chiedo:sono insieme ma lui la lascia spesso-quindi interrompe?
Oppure è davvero una scena di questo tipo:
"Sai..c'è una cosa che volevo dirti..."
"Ma hai visto che c'è un programma nuovo stasera?"
"Si...cioè, no..ascolta stavo dicendo che ti..."
"Mi passi lo zucchero?"
"Ah...si..va bè...dicevo....ti..."
"Oh scusa un attimo devo fare una telefonata"
"Miiiiiiiiiiiiiiiii!!!Lasciatelo direeeeeeeeeee!!!!T-i-A-M-O ti amo!!Ecco, l'ho detto, ohhhh..."

Ognuno può scegliere la versione che preferisce...

Poi ci sono i timidissimi,che fanno una tenerezza infinita:

"Tu non mi conosci ma è da molto ke vorrei conoscerti; so ke può sembrare strano, ma tutte le volte ke ti incontro x strada vorrei fermarti x parlare x rendere il mio sogno reale, visto ke abitiamo nella stessa zona. Spero di riuscire a mettere da parte la mia timidezza..."

"Non avevo il coraggio di chiederti di più. Eri molto bella e sono rimasto senza parole.Ogni giorno sono nella tua strada; prima o poi t'inconterò!Il tuo Principe."

Quelli onomatopeici...
"Bau bau bau, io cane triste bau bau.Tu fare felice me, regalami il tuo cuore; non te ne farò pentire.Bau amore io."

"..Io triste plum plum"

E per finire, i tre migliori classificati:

3)IL ROMANTICONE:

"Senza di te mi ritrovo solo sulla riva a scrutare l'orizzonte, alla ricerca dei tuoi okki; mi ritrovo a setacciar la sabbia alla ricerca del tuo nome; mi ritrovo a plasmare nuvole cercando di regalare le tue forme...E tutto questo per te"

2)LA DEFINITIVA:

"Ti ho amato x quello che sei, ma sei cambiato. Dentro di te c'è un altro e quello io non lo amo..."

1)Dulcis in fundo... il nostro mito... caro povero ragazzo:

Per Chiara da Claudio :"Ho capito cos'era l'amore solo quando ho provato l'emozione dei tuoi baci e il brivido delle tue carezze. Vorrei coprirti di complimenti ma il + sincero sarebbe un semplice 'grazie di esistere'; l'unico problema è che il sentimento che provo per te tu lo provi x un altro. Addio!"

Chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIPENSACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







12 Comments:

At 10:09 PM, settembre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:13 PM, settembre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:23 PM, settembre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:42 PM, settembre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:42 PM, settembre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:46 PM, settembre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 10:47 PM, settembre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 8:58 PM, ottobre 03, 2005, Anonymous Anonimo said...

ehehe... che romanticona la nostra amica di nova... chissà se il fratello sotto sotto è così pure lui. mah...

quasi quasi pubblico anche io qualcosa sul leggo...dehe...

 
At 10:05 PM, ottobre 03, 2005, Anonymous Anonimo said...

Posso immaginare chi sei..ahahah hai sgarrato non si dice il paese di Lunatika ;-)))!!

 
At 9:07 AM, ottobre 04, 2005, Anonymous Anonimo said...

Ah..no, che scema..sono stordita già l'ho scritto io di dove sono...va bè sei perdonato.
E sentiamo cosa dovresti scrivere su Leggo?
A proposito:stasera ci sarà il blog sui nuovi messaggi!

 
At 7:03 PM, ottobre 04, 2005, Anonymous Anonimo said...

stasera?? osti ma stasera mi sa che non ci sono.... però non l'avresti capito se quel pirla di tuo fratello non te lo avesse detto. eravamo d'accordo. cmq in effetti lo avevi scritto tu l'indirizzo, va bè che sono pirla ma nn così tanto da farmi sgamare in pieno... vedo che sei piena di messaggi, cmq. bel risultato. allora mi farò sentire spesso... cmq riguardo a quello che pubblico sul leggo mica te lo dico se no, che lo pubblico a fare??!! cmq non lo leggerebbe. sai non sono mica deficiente 24/24 H, 20 si ma ma 24 no!
ciaaao

finto(ormai)anonimo
ps: ma come mai alcuni commenti sono eliminati?

 
At 7:08 PM, ottobre 04, 2005, Anonymous Anonimo said...

cmq, gli annunci saranno si romantici ma mica vul dire che sono d'amore. per me sono di attrazione fisica? capisci... magari i due si conoscono e non si trovano, magari il tipo dello zaino verde scopre che lei è una rincoglionita e lascia perdere...
sarò un po'cinico... però la penso così. hasta luego

finto anonimo

 

Posta un commento

<< Home