LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

mercoledì, settembre 14, 2005

Il tempo...

Non mi sono dimenticata del mio blog...non voglio sembrare quella che inizia le cose e poi non le finisce, è che ultimamente sono stata un pò tanto impegnata, e di scrivere con la fretta non mi andava...anche ora sono qui a fare un saluto veloce e basta...il tempo...
Si corre sempre non si sta mai fermi a pensare...quante volte in un mese ci fermiamo a non fare assolutamente nulla?
Quand'è l'ultima volta che mi sono sdraiata e non ho pensato assolutamente a niente? Di solito, quando dico "non devo pensare a nulla" poi penso, rimugino in testa "non devo pensare a nulla, non devo pensare a nulla" (tipo se mi devo addormentare)....
La nostra società è un vortice di eventi che ci sballotta di qua e di la...era bello al mare, in spiaggia, tutti zitti zitti a guardare il cielo, in costume..che strano, alla fine era come essere per strada, pochi centimetri più in là...eppure non c'era nulla di male, ma era convenzionalmente accettato stare mezzi nudi sdraiati a terra...se ci si pensa.
Ora vado, ma torno presto, promesso.