LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

mercoledì, settembre 21, 2005

Mi cade un mito...il bimbo kinder no!!!

Addio.
Il volto sorridente anni '60 che ci aspettava sugli scaffali di tutti i maggiori negozi di alimentari non ci sarà più: hanno fatto fuori il bimbo della kinder!!
Mi sono sempre chiesta questo ragazzetto quanti anni avrà adesso...facendo un rapido calcolo, nella foto strafamosa avrà circa 10 anni, è in commercio da 40 anni, perciò ora ne avrà almeno 50! E chissà se i suoi figli, o addirittura i suoi nipoti, quando si recano a comprare la cioccolata kinder dicono a tutti "questo è mio nonno...questo è mio padre!".
Me lo sono sempre chiesto, davvero!
E' una di quelle cose che ti porti dietro dall'infanzia, dai ricordi di quando sei bambina, come la vecchietta dell' Ace che consigliava a figlie e nuore il detersivo ideale, anche lei scomparsa qualche anno fa lasciando il posto a quella che consiglia il rosso alla nipotina "perchè col rosso sto troppo bene!"; ma poverina, lei forse era troppo vecchia per proseguire, se non peggio.Ma lui, il ragazzino ormai adulto della Kinder abbandonato per lasciare il posto ad un undicenne ingellato con due guanciotte mica da poco.
Quando oggi ho letto la notizia, se n'è andata un pezzo di infanzia, mannaggia...proprio lui che ci sorrideva delle scatolette di cioccolato...chissà cosa sta pensando ora che avrà saputo..se qualcuno sa che fine ha fatto mi avvisi!!!
Bè, l'azienda si voleva modernizzare...certo dopo 40 anni..sono tanti..ma potevano evitare che ci affezionassimo così a quel sorrisetto sulle barrette di cioccolato...pazienza caro amico della kinder, non mi resta che salutarti allora...sei cresciuto, è la vita...addio!

7 Comments:

At 2:16 PM, settembre 22, 2005, Anonymous Anonimo said...

... beh lunatika che dirti... io sono allergica al cioccolato, però quante volte faccio uno stappo alla regola!!!!
ciao!

 
At 5:32 PM, settembre 22, 2005, Anonymous Anonimo said...

Allergica al cioccolato?? Dio è terribile!Racconta!

 
At 2:49 PM, settembre 23, 2005, Anonymous Anonimo said...

io sono rimasta male quando hanno cambiato capitan findus...

 
At 7:33 PM, settembre 23, 2005, Anonymous Anonimo said...

Oddio è vero...capitan Findus!Ma ve lo ricordate??L'hanno ringalluzzito e ringiovanito..ma l'altro era mooolto più professional...

 
At 2:15 PM, settembre 30, 2005, Anonymous Anonimo said...

terribile?!?! peggio!!! cosa c'è di peggio nella vita? purtroppo si sono allergica anche se a dire la verità ogni tanto uno strappo alla regola si fa!!!! ciao lunatika!

 
At 8:28 PM, ottobre 02, 2005, Anonymous Anonimo said...

Anonima allergica..ma ti conosco o sei capitata per caso?

 
At 8:44 PM, ottobre 08, 2005, Anonymous Anonimo said...

Io ho firmato una petizione affinché ritorni il vecchio bambino... Lo so,sono matto,però se siete interessati anche voi, ecco l'indirizzo: http://new.petitiononline.com/ohrner65/petition-sign.html?

 

Posta un commento

<< Home