LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

mercoledì, ottobre 05, 2005

Leggo che ti rileggo

Lunedì mattina:cosa c'è di meglio,per rincominciare la settimana, di una buona dose di messaggi d'amore e disperazione tratti da Leggo? Credo davvero nulla, perchè quando la tristezza ti prende, quando la depressionedarientro ti attanaglia, basta leggere un paio di questi quasileopardianiversi per stare meglio.
Innanzitutto ci tengo a precisare che Leggo ormai è diventato un "luogo"virtuale da appuntamenti (oserei dire come il mio blog per Nor e Shame...chi ha orecchie per intendere intenda), dove ci si trova "faccia a faccia" o meglio "scritta a scritta" con le persone pià deluse/innamorate dell'hinterland...ma non solo.
Questa settimana ci sono stati ben due tentativi di organizzare un incontro:

"Ti kiedo scusa x aver scritto sbagliato il tuo nome l'altra volta (come l'avrà saputo???)se puoi domani (04/10)alle 17 davanti alla Footlocker di via Torino:spero che ti vada bene.Avrò il maglione rosso della Rams 23..ciao"

Attenzione:cercasi disperatamente testimoni dell'incontro!!!!!!!

L'illusa:
"Non so se sono io quella di cui parlavi nel tuo messaggio di luglio,ma le parole ke hai scritto mi descrivono perfettamente(wow!)!Se sono io, sai dove puoi trovarmi, in Università alla facoltà di Soc.."

Ora non posso che pensare ad ogni mia amica che frequenta sociologia e chiedermi se la povera illusa è lei...

Poi questa settimana è la settimana dei doppi sensi:

"Tesoro dolce, volevo solo dirti ke ti amo e ke 6 la mia dolce gioia:sono 2 anni fantastici.Grazie x i dispettini che ti fai fare"DISPETTINI?????????????????Si chiamano così?sono rimasta indietro...

L'uomo tagliato a metà dal mago Silvan: "Amore, purtroppo x adesso non so xkè ma non riesco a farti felice per intero"!!!!!!!

I soliti onomatopeici:
"Je ma flu flue.Neve, carta...un fantasma!Baci!"????

I diminutivi:
"Il mio amore x te non ha confini, ti amo + di me stessa, non mi lasciare, voglio casina con te...."

Gli astronomi mancati (e meno male):
"La luna ha perso una stella...."Non il cielo????

W l'italiano!: "Ti ho cercato con tutti i modi..."CON????

La più aperta......"Ti rispondo per dirti che ti aspetto a casa mia, quando vuoi...."

Ma ecco la classifica!!!!

3)IL PIU' TRISTE:

"Dirsi ciao o meglio addio, voltare le spalle e nascondere le lacrime ke scendono dal viso, prometterci di restare amici e sapere ke non sarà mai vero..."

2)IL CUCCIOLOTTO TRISTE:

"Sei la mia oasi d'amore, ke ad ogni sosta, abbeverandomi alla tua fonte, mi disseta, dando più speranza al mio futuro.Riuscirò mai ad essere tuo?"

1)IL POETA!!!!

"Il caffè quello macchiato tu volevi.IL cacao per farci il cuore gli aggiungevo.Quanta gioia nel vedertelo gustare.Privilegio era per me a te guardare"

Ma attenzione:dobbiamo smascherarlo...IL COPIONE!!!!!!

Per la mia Gigia: "Ho capito cos'è l'amore solo quando ho provato l'emozione dei tuoi baci e delle tue carezze.Addormentarmi e svegliarmi accanto a te è stata una grossa emozione che vorrei ancora rivivere x tutta la vita.Torna a farmi vivere"

GIGIA!!!NON FARTI FREGARE!!!!NOn è sua!!Tutta la prima parte l'ha copiata da Claudio, primo classificato della scorsa settimana (vedi post"Ma quanto è romantico da 1 a 10 qui sotto)......GIGIA!!!!NON CI CASCARE!!!!!