LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

lunedì, ottobre 10, 2005

E' ancora lunedì su quel treno con Leggo in mano...

Eccoci nuovamente a lunedì, i nostri compagni di treno e scompartimento detestano questa giornata, soprattutto se vogliono leggere in santa pace;l'adorano se vogliono farsi 4 risate con noi...e con le nostre classifiche dei romanticoni di Leggo.
Ma cos'è Beautiful? Ma cos'è Cento Vetrine in confronto?Mah, ormai l'angolo delle frasi d'amore di Leggo a superato qualsiasi Soap Opera mai immaginata nella fantasia di chissà quale sceneggiatore...
C'è chi lancia per la prima volta l'amo...."Sono felice di vederti tutti i giorni;mi piacerebbe parlare un pò più con te.Non sarà facile capire chi sono...bacio."
E chi lo coglie...."Due settimane fa c'era un Principe che cercava la sua principessa in una strada...xkè non ritorni nel posto in cui l'hai incontrata, magari la rivedi ancora!Una pulce nell'orecchio."
Non mancano mai i "doppi sensi"....
"Ti va di stirare con me stasera?" (Non si diceva diversamente?????)
E che dire di questo sforzo grammaticale e linguistico dei lettori?Innanzitutto ci sono sempre tanti onomatopeici.....ma due in particolare sono sempre presenti...
L'INIMITABILE UOMO-CANE:
"Bau bau io triste, solo io bau bau.Tu mancare me bau, torna con me bau bau. Io cane bravo:mi manchi bau bau"
E l'uomo Plum Plum.....
"Amore, mi manchi,non è più vita senza di te.Ti prego torna, saremo di nuovo felici.Ti aspetto a braccia aperte:plum plum"

Poi...ogni programma ha le sue "vallette", ci sono le letterine, le veline, le schedine.....anche Leggo ha le sue...le COPERTINE!!!!
Per Fabietto5 dalla sua copertina "Angelo mio dolce grazie.Nessuno mi ha mai fatta sentire come una Principessa kome te.6nel mio cuore"
.............................copertina....la mia compare chiede se è perkè gli sta sopra....

i Non-sense....o profondi...o doppi sensi???"Un uomo ke piange ha coraggio di fare vedere le proprie debolezze, è x questo ke ti amo dentro"...IN KE SENSO???
E il POETA....

"Svegliandomi ogni mattina, vorrei trovarti vicina,xkè il mio amore è grande.Nel tuo viso vedo la semplicità, nei tuoi occhi la verità!Ti amo, il tuo amorino"

E ora..............................la HIT MESSAGE

3)IL CANDIDATO ALLA DISPERAZIONE:

"Sei la schiuma della mia weisse,la neve sui tetti d'inverno.Se volessi sarei il tuo servo della gleba, il tuo zerbino da calpestare" (è quel condizionale che ci da coraggio...non lo fare!)

2)IL CANDIDATO AL NOBEL PER LA LETTERATURA:
"Ogni ora e non mi passa, ogni ora ed è un tormento sei dovunque, sei comunque; sei la malattia e la cura, chissà che non torni"

E questa settimana il "sesso debole" (solo di nome) sale sul podio!!!!

1)LA DISPONIBILE POETESSA

Per Riccardo:"Cuor di leone, farei volentieri la tua preda ma se ti intriga di più so essere anche cacciatrice.Vorrei capire se ti piace giocare...nulla di impegnativo, tranquillo.Se vuoi, rispondi su Leggo"

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, ultimo, ma non di importanza, vogliamo premiare questo come "fuori concorso" per la ricerca e la scoperta di cui ci mette a conoscenza.....

Da Luisa alle amiche:"Andate a vedere il figo della latteria di via Desenzano, e ditemi....!"

GRAZIE DELL'INFORMAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!









4 Comments:

At 10:35 PM, ottobre 10, 2005, Anonymous Anonimo said...

I was just browsing and found your blog. Very Nice! I have a
early symptoms of ovarian cancer site. It
covers everything about early symptoms of ovarian cancer. Please visit, check it out and enjoy!

Rod

 
At 10:19 PM, ottobre 12, 2005, Anonymous Anonimo said...

Matta!!!Zitta!!!

 
At 7:30 PM, ottobre 16, 2005, Anonymous Anonimo said...

nor05 ma quando cavolo ti fai un tuo blog così la finisci di scrivere solo te!ci hai rotto con i tuoi commenti!scherzo! indovina chi sono?

il milanista

 
At 8:01 PM, ottobre 21, 2005, Anonymous Anonimo said...

che caratterino nor05!
ma ancora non hai capito chi sono?

il milanista

 

Posta un commento

<< Home