LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, ottobre 22, 2006

W l'Italia


Questo è l'unico paese in cui più una si vende, più fa scandali e più le danno da lavorare.
E' il caso Gregoraci:nata a Soverato, il paese dei fatastici peperoncini piccanti, ha iniziato la sua carriera anni fa, apparendo in film di Verdone, ne Il medico in famiglia e tante altre comparsate.
Inizia a diventare conosciuta accanto a Pupo in Affari Tuoi e ne I Raccomandati di Carlo Conti.
Poi si mette con Briatore, e da lì a breve si vengono a conoscere i numerosi quanto banali scandali di vallettopoli, che non hanno in fondo scioccato nessuno,perchè si sapeva già che gira così.
Però che succede? Da lì la fama aumenta, e le occasioni lavorative fioccano improvvise, tra calendario, Buona Domenica, e ora questa simpatica pubblicità della Tre dove si ironizza proprio sul fatto che alla fine "ha ceduto", ma a Tre.
W l'Italia ragazzi, davvero. Più si fa scandalo più si lavora, lasciando a casa gente che magari ha studiato anche di più. Ottimo.

3 Comments:

At 8:55 AM, ottobre 25, 2006, Blogger Manu said...

hai ragione, ma il brutto è che siamo noi ad interessarci di queste cose. Prendi ad esempio Buona Domenica, da quando sono andati Sgarbi e la Mussolini gli ascolti crescono... poi invitano anche Rocco Casalino per creare confusione... è proprio il caso di dire "Tv Spazzatura"!
ciao!

 
At 10:08 AM, ottobre 27, 2006, Blogger aroti said...

il problema è che per loro qst vuol dire esser famose...non mettono in contro che tra qualche anno ce ne saranno du nuove e loro escono di scena..

alla fine il mondo dello spettacolo(cagoso) è così e tutti, appena salgono in barca,cercano di appigliarsi ad ogni salvagente, perchè poi sanno che dopo un pò di miglia, devono scendere.

il lato peggiore è che se hanno successo, è COLPA NS!..
dovremmo rilassarci e leggere un bel libro.

 
At 8:23 AM, novembre 02, 2006, Blogger Manu said...

verissimo Ape.. io penso (o almeno voglio sperare!) che non sia un mondo così per tutti quelli che ne fanno parte! A me piace andare alle feste, dove magari incontro anche qualche "famoso", ma finisce li.. e vedo è verissimo che vogliono apparire, ma è altrettanto vero che chi di loro ha alla base qualcosa di solido, delle qualità intendo, alla fine emerge davvero.. e rimane a lavorare in tv. Forse il problema è che anche chi è bravo davvero, per poter aver un'opportunità è disposto a "vendersi".. io personalmente non riuscirei più a guardarmi allo specchio, o no?

 

Posta un commento

<< Home