LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, settembre 17, 2006

In tv!


Oggi pomeriggio ho cantato ad in un programma televisivo, è stata un'esperienza bellissima di cui porterò per sempre il ricordo. Il mio repertorio partiva con il mio cavallo di battaglia "Uomo bastardo", poi un fox ballabile "Sono timida" ed infine "Insieme" di Mina.
C'era un sacco di gente, e mi ha fatto davvero piacere ricevere sms e telefonate di persone che mi hanno visto. Terrò tutto questo nella mia memoria, per sempre. E soprattutto spero sia stata una soddisfazione non solo per me, ma anche per chi mi è vicino.

6 Comments:

At 9:49 AM, settembre 18, 2006, Blogger Fly said...

Che programma era???
*_*

 
At 10:51 AM, settembre 18, 2006, Blogger Lunatika said...

Non si può dire, per la privacy sui siti...dalle foto si può intuire...diciamo che tu mi sa che non lo riesci a vedere...

 
At 11:38 AM, settembre 18, 2006, Blogger rutger said...

mitticooo ... mi sembra di averlo visto qualche volta questo programma!!! mi ricordo la scenografia!!!

 
At 1:08 PM, settembre 18, 2006, Blogger Lunatika said...

Ciao Rutger la tua foto mi fa pensare che canti anche tu?

 
At 10:50 PM, settembre 19, 2006, Blogger Paolo said...

Grandissima!!Purtroppo son riuscito a vedere solo "Insieme" perchè sono arrivato tardi a casa,ma sei stata grande!!

 
At 9:24 AM, settembre 20, 2006, Blogger Lunatika said...

Grazie mille!Mannaggia dovevi registrare!!

 

Posta un commento

<< Home