LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

sabato, settembre 16, 2006

Cinque mie strane abitudini

Cinque Mie Strane Abitudini

REGOLAMENTO: il primo giocatore inizia il suo post con il titolo "Cinque mie strane abitudini" e le persone che vengono invitate a scrivere devono a loro volta riportare questo regolamento.Alla fine del post si devono indicare altre cinque persone,non dimenticando di lasciar loro un commento nel blog o nel journal con scritto "Sei stato scelto".

1)Dormire con i calzettoni alla Mr Bean, sempre. Li abolisco solo in agosto, ma a volte nemmeno...come questa estate. Li ho tolti per pochi giorni, ora li ho già rimessi.

2)Guardare 100 Vetrine. Anche se lo fanno alle 15 e io lavoro, me lo registrano e lo rivedo la sera. Il più delle volte mi addormento mentre lo guardo, ma fa nulla, lo registro lo stesso!

3)Fare uno squillo alla mamma quando arrivo a lavoro. Arrivo sempre in anticipo, e lei mi chiama e chiaccheriamo 5 minuti. A volte mi dico che dovrei smettere, ma poi mi spiace e lo faccio.

4)Non mettermi mai nulla di nuovo al venerdì...come mi ha fissato mia madre. Non so perchè, visto che il detto dice "di venere e di marte non si sposa e non si parte" e non cita il fatto di non mettere nulla di nuovo...mah

5)Quando esco di casa se dentro non lascio nessuno vado all'ascensore e poi 1 o 2 volte ritorno alla porta a controllare se l'ho chiusa. E magari anche arrivata giù mi chiedo :l'ho chiusa la porta? Una volta sono tornata addirittura su a controllare!

Non so chi nominare perchè sono già stati nominati quasi tutti...nomino....dunque...
Oriana,Stefano,Paolo,Manuela,Sayuri,Zion.

...mentre ci sono aggiungo Il milanista, chissà mai che il suo blog risorga...

6 Comments:

At 10:43 AM, settembre 17, 2006, Blogger Fly said...

Io Cento Vetrine ho smesso di guardarlo.. non m'ispira +!

 
At 11:40 AM, settembre 17, 2006, Blogger Saint Andres said...

Intanto ciao!
La fissazione di aver chiuso la porta ce l'ho anche io, a volte la controllerei anche 50 volte. Di solito mi succede quando esco di fretta, e siccome ho paura di fare cavolate per colpa della fretta mi fermo a controllare se la porta è chiusa. Ma non so perchè pure io poi continuo a controllare se l'ho chiusa o no. È una specia di fissazione che non riesco a togliermi.

 
At 11:44 AM, settembre 17, 2006, Blogger Lunatika said...

Ciao! Noi di solito usiamo metter il pomello in un determinato verso, così almeno tornando si può controllare se qualcuno l'ha girata...poi non controlliamo mai a dire il vero...

Si 100 vetrine è cambiato,è diventato fasullo...ma mi rilassa...resto un pò indietro ma poi lo guardo.Vuoi riassunti?

 
At 9:53 AM, settembre 18, 2006, Blogger Zion said...

grazie per avermi nominata!!!
:)
io ho effettivamente appena partecipato al gioco...Il post è questo (clicca).
:D
Grazie mille!!!!!!!!!!!!
Zion

 
At 3:57 PM, settembre 19, 2006, Blogger Unknown said...

Mi hai nominata in un blog che non è il mio!

 
At 9:25 AM, settembre 20, 2006, Blogger Lunatika said...

Come no??

 

Posta un commento

<< Home