LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

lunedì, febbraio 27, 2006

Troppo trash!


Voglio che qualcuno mi dica quanto sono pagati quelli che vanno a fare il pubblico ad Amici di Maria De Filippi.
Domenica scorsa siamo arrivati al limite del trash, grazie anche a Platinette (che aveva ragione, anche se ha esagerato).
Una del pubblico ha iniziato a criticare senza un vero motivo i ragazzi, e da lì è nata una discussione pazzesca, dove sono volate parolacce varie....siamo arrivati a sentire, da parte della signora in questione l'offesa "Sei un mezzo uomo" e da li vari "Avete rotto le scatole" seguito da un meno fine "Avete rotto le palle", fino alla sparata di Platinette che le ha dato della "Stronza razzista" per ben 4 volte, accettando le minacce di querela della signora del pubblico, che si è presa i bei complimenti in diretta.
Se qualcuno sa quanto prendono per farli incavolare, vi prego ditemelo!
Chissà se fanno i casting con orari impossibili e coda tutta la giornata anche per fare parte del pubblico...

4 Comments:

At 3:54 PM, febbraio 28, 2006, Blogger Nicola Campostori said...

Ma la cosa bella è che adesso tutti sono pronti a sparare su Sanremo dicendo che fa schifo, che è scaduto eccetera eccetera...secondo me, nonostante io sia lungi dal lodare San Remo, è abbastanza ipocrita criticarlo così aspramente solo perchè adesso va di moda dire che fa schifo, perchè ci si dimentica che la televisione italiana, da qualche anno a questa parte, fa tutta schifo!!!
(tranne rare eccezioni che chiamiamo "eccezioni" proprio perchè sono veramente poche!!!)

Hanno tolto Luttazzi e ci riempiono di Bagaglino, spiegandoci che "Striscia" è un programma satirico, quando è solo sberleffo (la satira è un'altra cosa), i telegiornali o sono diventati varietà (Studio Aperto fa servizi solo su tetteculi o cani abbandonati) o sono zerbini per i potenti (vedi il tg1), la cultura, che già era latitante, è praticamente scomparsa e trionfano i reality, che tutti dicono di odiare MA CHE INVECE FANNO ANCORA AUDIENCE, QUINDI SONO IN MOLTI A VEDERLI!!!!
la colpa, sebbene buona parte sia degli incompetenti o dei servi che oggi siedono nei consigli di amministrazione televisivi, è anche degli spettatori che si accontentano ed anzi godono dello skifo con cui ci imboccano.

oggi su Radio Reporter hanno letto un messaggio di uno spettatore a proposito di Sanremo, ma credo che valga in generale per descrivere lo spettatore televisivo medio:
i programmi di oggi in tv sono "come un gatto morto in mezzo all'autostrada: tutti dicono che fa schifo ma tutti si fermano a guardarlo".

 
At 9:20 PM, febbraio 28, 2006, Blogger Fly said...

Ma senti, io ti posso solo dire che una volta lessi che il pubblico di Maria veniva pagato per fare questo "lavoro"...

 
At 8:09 PM, marzo 03, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ma è un programma idiota! Io ho studiato che anche la disposizione dello studio è fatta apposta per sembrare tipo un salotto e creare un atmosfera intima che fa colpo sui telespettatori... Qui ci manipolano, non siamo noi a decidere cosa ci piace!!
E una bella litigata fa sempre effetto in tv, no!!
Bisogna lasciar perdere sti programmi(e mi riferisco anche al grande fratello, uomini e donne-che le mie colleghe di lavoro, per esempio, adorano,- e simili)

 
At 10:41 PM, marzo 03, 2006, Blogger Fly said...

Devo ammettere con grande onestà intellettuale (!) che anch'io ogni tanto sono entrata nel tunnel di Uomini e Donne... Ebbene sì ho peccato! Ma ora so perché: perché ci manipolano!!! :D

 

Posta un commento

<< Home