Troppo trash!

Voglio che qualcuno mi dica quanto sono pagati quelli che vanno a fare il pubblico ad Amici di Maria De Filippi.
Domenica scorsa siamo arrivati al limite del trash, grazie anche a Platinette (che aveva ragione, anche se ha esagerato).
Una del pubblico ha iniziato a criticare senza un vero motivo i ragazzi, e da lì è nata una discussione pazzesca, dove sono volate parolacce varie....siamo arrivati a sentire, da parte della signora in questione l'offesa "Sei un mezzo uomo" e da li vari "Avete rotto le scatole" seguito da un meno fine "Avete rotto le palle", fino alla sparata di Platinette che le ha dato della "Stronza razzista" per ben 4 volte, accettando le minacce di querela della signora del pubblico, che si è presa i bei complimenti in diretta.
Se qualcuno sa quanto prendono per farli incavolare, vi prego ditemelo!
Chissà se fanno i casting con orari impossibili e coda tutta la giornata anche per fare parte del pubblico...
4 Comments:
Ma la cosa bella è che adesso tutti sono pronti a sparare su Sanremo dicendo che fa schifo, che è scaduto eccetera eccetera...secondo me, nonostante io sia lungi dal lodare San Remo, è abbastanza ipocrita criticarlo così aspramente solo perchè adesso va di moda dire che fa schifo, perchè ci si dimentica che la televisione italiana, da qualche anno a questa parte, fa tutta schifo!!!
(tranne rare eccezioni che chiamiamo "eccezioni" proprio perchè sono veramente poche!!!)
Hanno tolto Luttazzi e ci riempiono di Bagaglino, spiegandoci che "Striscia" è un programma satirico, quando è solo sberleffo (la satira è un'altra cosa), i telegiornali o sono diventati varietà (Studio Aperto fa servizi solo su tetteculi o cani abbandonati) o sono zerbini per i potenti (vedi il tg1), la cultura, che già era latitante, è praticamente scomparsa e trionfano i reality, che tutti dicono di odiare MA CHE INVECE FANNO ANCORA AUDIENCE, QUINDI SONO IN MOLTI A VEDERLI!!!!
la colpa, sebbene buona parte sia degli incompetenti o dei servi che oggi siedono nei consigli di amministrazione televisivi, è anche degli spettatori che si accontentano ed anzi godono dello skifo con cui ci imboccano.
oggi su Radio Reporter hanno letto un messaggio di uno spettatore a proposito di Sanremo, ma credo che valga in generale per descrivere lo spettatore televisivo medio:
i programmi di oggi in tv sono "come un gatto morto in mezzo all'autostrada: tutti dicono che fa schifo ma tutti si fermano a guardarlo".
Ma senti, io ti posso solo dire che una volta lessi che il pubblico di Maria veniva pagato per fare questo "lavoro"...
Ma è un programma idiota! Io ho studiato che anche la disposizione dello studio è fatta apposta per sembrare tipo un salotto e creare un atmosfera intima che fa colpo sui telespettatori... Qui ci manipolano, non siamo noi a decidere cosa ci piace!!
E una bella litigata fa sempre effetto in tv, no!!
Bisogna lasciar perdere sti programmi(e mi riferisco anche al grande fratello, uomini e donne-che le mie colleghe di lavoro, per esempio, adorano,- e simili)
Devo ammettere con grande onestà intellettuale (!) che anch'io ogni tanto sono entrata nel tunnel di Uomini e Donne... Ebbene sì ho peccato! Ma ora so perché: perché ci manipolano!!! :D
Posta un commento
<< Home