LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, febbraio 26, 2006

Malinkonicamente... Creamy!



Ieri sera con le amiche ci siamo messe a pensare ai vecchi tempi, ai cartoni animati che guardavamo da bambine, e tra i preferiti da tutti ci è venuta in mente Incantevole Creamy!
Era troppo bella, con i suoi capelli viola sempre cotonati, ed era il sogno di tutte perchè in realtà non era che una ragazzina come noi,di nome You,con un ragazzetto carino e dolce di nome Toshio,una bella famiglia, due gattini (giusto?) ma che nel tempo libero, grazie ad una magia, parimpapù e diventava una cantante famosa e piena di Fans.
E nessuno della sua famiglia sapeva che fosse lei, infatti You si allontanava dal ristorante (o gelateria?) di famiglia e diventava questa bellona, e appariva in tv.
Ovviamente anche il suo morosetto era un fan di Creamy, e non sapeva che in realtà era la sua ragazza.
Le canzoni che Creamy cantava erano tra l'altro carine e orecchiabili, e le ho ritrovate tutte in un sito a lei dedicato:http://www.welcome.to/creamymami"
Fateci un salto perchè è veramente ben fatto,ma preparatevi i fazzoletti perchè la malinconia sulla vostra passata gioventù vi assalirà...la più famosa, quella con cui "sbancava i botteghini" e faceva colpo su tutti, Toshio compreso, era di certo Dimmi che mi ami teneramente che fa così:
Spesso sai, chi li cerca non sa che c'è
Un grande amore intorno a sè
E non lo vede, ahimè.
Io lo so che l'amore per me è già qua
Ma forse lui non sa
Che è me che amerà
Che amerà, che amerà, che amerà...
La potete ascoltare subito nel sito qui sopra.
Bè, che dire... buon salto nel passato!

6 Comments:

At 9:00 PM, febbraio 27, 2006, Blogger Fly said...

Bei tempi quelli, quando fare la merenda il pomeriggio era forse il momento più bello della giornata, perchè potevi vedere tutti questi bellissimi cartoni... :'''(
Non so se mi puoi aiutare, ma c'è un cartone di cui proprio nn riesco a ricordare il nome (forse perchè era di 10-15 anni fa): praticamente c'erano dei cani, mi sembra, colorati, che andavano in giro con delle chiavi e aprivano delle porte che si materializzavano solo in certi punti... okay, detto così sembra una stronzata, però non lo è, era bellissimo!!!

 
At 9:37 PM, febbraio 27, 2006, Blogger Lunatika said...

Oddio...non mi viene in mente, ma non mi è nuovo....qualcuno ci può aiutare???

 
At 11:46 PM, febbraio 27, 2006, Blogger Fly said...

:'''( please, help us!

 
At 8:48 PM, marzo 01, 2006, Anonymous Anonimo said...

Un cartone *meraviglioso*, che con l'altra maghetta "Magica magica Emy" mi faceva impazzire, soprattutto per l'abbigliameno delizioso :-)
Pampulo pimpolo parim pam pumm!! :-))

 
At 5:59 PM, marzo 02, 2006, Anonymous Anonimo said...

se ti può consolare io ce l'ho proprio la discografia di creamy!! e anche quella dei bee hive!! quindi!
comunque quelli sì che erani bei cartoni....

 
At 9:06 AM, marzo 03, 2006, Blogger Lunatika said...

No!!!!!!!!!!!!!!! Ne voglio una copia!!!!Ho la fortuna sopra casa e non lo so :)

 

Posta un commento

<< Home