LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

mercoledì, ottobre 26, 2005

Correre, correre, correre...

Oggi sono troppo stanca anche per mettermi a "sfogarmi" sul mio blog....ma è mai possibile che bisogna sempre correre, correre, correre senza mai fermarsi?E tutto per il "vile denaro"?
E' anche vero che ferma non ci so stare, mi lamento tanto ma poi...oggi anche la mia prof di canto mi ha detto che se anche decidessi di andare in una beauty farm solo saune e relax per una volta nella vita, mi annoierei al massimo già dopo due giorni a star ferma...in effetti è vero...stress odi et amo......però se si corresse solo per quello che ti piace magari...invece non è così...
Pazienza, non sono la prima "signorinella"(come mi hanno nominato su un altro blog amico) sulla faccia delle terra e nemmeno l'ultima (salvo bombe atomiche improvvise), indi...accetto la situazione, ma non passivamente...quello mai.
Non abbandonerò mai ciò che mi piace fare veramente, anche se poi risulto a livelli altissimi di stress nei test pubblicati sui vari giornaletti femminili che non compro mai...no, un sospiro, e si va avanti...e la stanchezza si fa passare.

9 Comments:

At 10:33 PM, ottobre 26, 2005, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 1:31 AM, ottobre 27, 2005, Blogger Mark said...

A signorinella!! Guarda che qui famo er clubbe. Ma perché scrivo in romanesco? Mah. Comunque dicevo. Io sono tornato dal corso di Latino. No non la lingua morta, il ballo. E sto qui a scriverti sul blogghe. All'una e mezza. E adesso vado a sistemare la cucina che è 'no schifo. E domani mi alzo alle sei e la sera c'ho le prove col gruppo. E venerdì suono in sala prove con degli amici. E sabato... niente... niente? Strano. E domenica discoteca latina. No non è 'na messa gregoriana, è sempre il ballo.
Quante caxxate...
Buonanotte

 
At 7:55 PM, ottobre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

salve amici, il vostro amico ANONIMO è tornato!! stavolta però non è in disaccordo con la nostra amica bensì condivide il pensiero... forse perchè anche io sono così. prima voglio smettere tutto poi quando ho finito mi annoio immediatamente! correre dietro a un obiettivo e affaticarsi, sudare, soffrire poi una volta raggiunto sembra ce ne sia un altro, meglio, lo si vuole, lo si cerca! forse è sbagliato e snervante cercare sempre nuovi obiettivi, non si è mai soddisfatti appieno. però si cerca di vivere appieno ogni cosa, anche se non se ne raggiunge alcuna (come capita a me), ma almeno ci si prova. non so, anzi non cedo di essere stato chiaro... cmq in sintesi sono d'accordo con quello che hai scritto lunatika, siamo semore di corsa. ma ci piace esserlo per poi ricordarlo. ciao

firmato:l'anonimo 'cagasotto', 'impasticcato', 'insensibile, poi? su avanti scrivetene ancora vi aspetto numerosi!!

 
At 8:01 PM, ottobre 27, 2005, Blogger Lunatika said...

No,hai scritto un bel pensiero nonostante l'età...complimenti davvero...Cmq datti tempo, raggiungerai i tuoi obiettivi (almeno alcuni);-))
.....impasticcato ubriacone del sabato sera, nonchè maniaco delle chiamate ad ogni ora del giorno e della notte ;)

 
At 8:11 PM, ottobre 27, 2005, Anonymous Anonimo said...

mia cara luntika, non sobillare i facinorosi degli insulti gratuiti e immeritati verso un povero ragazzo scrivendo frasi che potrebbero essere male interpretate da chi vuole farlo. cmq in riferimento l'altra volta parlavo perchè ho ben 3 ex-compagne delle medie che hanno ora 18 anni incinte (anzi, 1 ha già partorito) e avevo fatto quelle riflessioni. cmq era solo una opinione, meno male che qualcuno la pensa diversamente, se no che blog sarebbe !! ;)
l'anonimo del sublime

 
At 8:57 PM, ottobre 27, 2005, Blogger Lunatika said...

Ma certo..posso pubblicare la tua foto in cui bevi?Famosa ai più?
(ma poi non saresti più anonimo)...

Bè il caso da te citato è un pò sconcertante in effetti...racconta

 
At 1:45 AM, ottobre 28, 2005, Blogger Mark said...

Scusami per l'insulto gratuito anonimo, sono solo una gran testa di ca**o che non ci sta più dentro. Spero davvero che tu sia tanto lucido da trovare la tua strada meglio di quanto non sia stato capace io...

 
At 2:36 PM, ottobre 28, 2005, Blogger Lunatika said...

Shame x i messaggini romantici tra di voi hanno inventato il cellulare...grazie... ;-)

 
At 4:25 PM, ottobre 28, 2005, Blogger Lunatika said...

E' vero!!!!!!!!!!! Auguri!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home