LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, febbraio 18, 2007

Che tristezza!

Sono appena tornata da una pizzata: ci siamo distratti mezz'ora e ad una mia amica hanno rotto il vetro del sedile relativo al passaggero della sua macchina, percheggiata proprio lì a 2 passi; sembra senza rubarle nulla, solo per fare dispetto. Lo stesso ad un mio amico.

Che tristezza...non si può più stare tranquilli. Una serata carina e piacevole rovinata da un teppista qualsiasi; e, per dirne un'altra, i Carabinieri non sono nemmeno venuti a vedere, rispondendo che dovevano andare loro là a denunciare la cosa.

Che tristezza davvero, sapere che non si può mai stare tranquilli. E' una cavolata, ma fa sempre e comunque pensare a dove viviamo...

3 Comments:

At 12:16 PM, febbraio 19, 2007, Anonymous Anonimo said...

'ste cose mi fanno un pò arrabbiare, che gusto c'è a rompere i vetri delle macchine o graffiarle con le chiavi???!!!gente egoista che non pensa minimamente che magari 1 fa sacrifici x comprarsi la macchina o qualsiasi altra cosa ke poi viene rovinata da teppistelli del c...Se poi penso che una delle ragioni x cui io nn posso prendere la macchina è qst....grrrrrrr!ke rabbia!!!un bacio

 
At 5:20 AM, febbraio 20, 2007, Anonymous Anonimo said...

e l'assurdità è che se per caso uno li becca sul fatto e tenta di fermarli, magari rischia che si facciano male, sti stronzi, e si becca pure una querela se non di peggio... come sempre in Italia: viva i ladri, i delinquenti, i farabutti! per loro impunità e applausi... a tutti gli altri, merda in faccia!

 
At 12:30 PM, marzo 07, 2007, Blogger Manu said...

hai perfettamente ragione Lunatika... non si può proprio mai stare tranquilli.. io sono arrivata anche ad evitare di uscire sola la sera.. sarà che sono fissata.. ma io ho paura!

 

Posta un commento

<< Home