LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

sabato, gennaio 27, 2007

Il mio APPELLO su Andrea Spadoni: che caso la vita!


Io ho conosciuto Andrea Spadoni: seppur per pochi istanti, ma l'ho conosciuto.
Premessa per chi non vedesse il Grande Fratello 7: Andrea Spadoni è il giornalista pubblicista entrato nella casa durante la seconda puntata. L'hanno fatto entrare vestito da pony express direttamente in discarica, con un mazzo di rose per le ragazze "discaricate".


Appena l'ho visto non ci potevo credere, sembrava lui! E poi le informazioni date e trovate su internet erano calzanti. L'ho conosciuto qualche mese fa, credo intorno a Settembre/Ottobre 2006 presso la redazione de Il Giorno a Milano.
Abbiamo fatto un colloquio di gruppo iniseme, lui arrivò in ritardo mentre Xavier Jacobelli già stava parlando a noi 5 intorno al tavolo. Raccontò della sua esperienza come pubblicista presso La Nazione e ascoltò quello che il direttore aveva da proporci. Poi, al termine del colloquio, fuori, parlammo della proposta che ci fecero e ricordo di avergli chiesto (lui era quello con più esperienza) "Ma come fai a vivere come giornalista?" e lui ci disse che ci riusciva perchè i suoi genitori avevano un ristorante e perciò lo coprivano, se no con quello che ti danno è impossibile viverci.


E adesso, 4 mesi dopo, me lo vedo sul piccolo schermo, io ancora nel mio lavoro e routine e lui che tra un mese potrebbe prendere un pacco di soldi per fare comparsate in giro...
Il mondo com'è piccolo!


Questo comunque è un APPELLO agli altri ragazzi che erano presenti a quel colloquio: se qualcuno legge mi confermi che è lui veramente!

Etichette:

3 Comments:

At 7:22 PM, febbraio 03, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao Lunatika, raccolgo volentieri il tuo appello e lo porto sul blog non ufficiale di Andrea al GF7, perchè ci sono ragionevoli possibilità che tra i lettori si nascondano i testimoni che cerchi

Zerocinque
--
http://andreaspadoni.splinder.com

 
At 1:17 PM, febbraio 04, 2007, Blogger Lunatika said...

Grazie mille!

 
At 10:44 PM, febbraio 05, 2007, Blogger Fly said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

Posta un commento

<< Home