LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, marzo 05, 2006

Grande Povia!


Scusate, ma mi sento meglio di Greggio in Striscia la Notizia...riporto qui in piccolo la foto pubblicata nel post del 25 Ottobre 2005, che potete recuperare, dove ovviamente io, in quelle poche righe, già indovinavo il vincitore di Sanremo senza sapere nemmeno che avrebbe gareggiato!
Altro che Vanna Marchi!
Del resto Povia, che non è un gran cantante lo ammetto da fan, ha trovato però il modo per fare delle canzoni all'apparenza stupide ma in realtà molto significative, con più messaggi di altre che paiono invece serie.
Invito nuovamente tutti a sentire il suo cd... non dico a comprarlo, ma a sentirlo (e ovviamente chi prende prima il prossimo me lo passa....vero Ste???).
Bravo!! :-)

18 Comments:

At 11:15 AM, marzo 05, 2006, Blogger Fly said...

Dico la mia: un Sanremo così non poteva che finire con la vincita di Povia... ma viaaaa!!! Vabé, la coerenza..

 
At 11:54 AM, marzo 06, 2006, Anonymous Anonimo said...

A me è piaciuto subito, poi piace anche al mio bambino!!!!

P.S. Metti una foto piu' grande che non ti vedo!!!!

 
At 3:21 PM, marzo 06, 2006, Blogger Lunatika said...

Vai su archivio 25 ottobre e la vedi in grande!
Questo è il bello di Povia, ha azzeccato la via giusta, andare al cuore dei bambini, mica scemo...

 
At 5:21 PM, marzo 06, 2006, Blogger Fly said...

Appunto, mica scemo... furbo!

 
At 5:26 PM, marzo 06, 2006, Blogger Fly said...

Ah ma 6 te nella foto? E quando l'hai conosciuto?? :)
Cmq non è che io ce l'abbia con lui, è solo che il genere nn mi piace.. E poi quest'estate all'Elba ho conosciuto un cantante che era amico d'infanzia di sto Povia (a proposito, ma ce l'ha un nome?), e mi ha raccontato che "Quando i bambini fanno ooh" era una specie di filastrocca che cantava la madre dello stesso Povia. Insomma, se fosse vero, allora tutto questo merito andrebbe rivalutato...

 
At 10:27 PM, marzo 06, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ciao, anch'io ho avuto l'occasione di conoscere Povia è una persona veramente simpatica e disponibile con tutti. Sono stata felicissima quando ha vinto a Sanremo, se l'è davvero meritato, una bella canzone che riesce a parlare a tutti, ciao Francesca

 
At 9:12 AM, marzo 07, 2006, Blogger Lunatika said...

Ciao francesca, è un piacere avere avuto la tua visita,spero ricapiterà! Vai cellula impazzita! (per chi non lo sa si chiamano così i fan del fan club, ma io non ne faccio parte, sono solo andata a Videoitalia a vederlo sia chiaro!).

 
At 3:01 PM, marzo 07, 2006, Blogger Nicola Campostori said...

Nessuno mette in dubbio che Povia sia una "persona veramente simpatica e disponibile con tutti", il problema è che è un cantante e queste doti non bastano: dovrebbe fare canzoni belle; anche mio zio è una "persona veramente simpatica e disponibile con tutti" ma di certo non voglio che vinca Sanremo per questo!
scherzi a parte, la musica presente a Sanremo non comprende, per fortuna, tutta la musica italiana; Povia va anche bene se si tiene conto del contesto...se qualcuno cerca qualcosa in più, mi sa proprio che deve uscire da Sanremo (Ma anche rimanendo a Sanremo, basta uscire dall'Ariston: infatti nella stessa città c'è ogni anno il Premio Tenco che viene consegnato ai VERI cantautori...)

 
At 4:27 PM, marzo 07, 2006, Blogger Lunatika said...

Sinceramente non sono d'accordo. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.Vale anche per la musica secondo me.

 
At 6:03 PM, marzo 07, 2006, Blogger Fly said...

X Lunatika: assolutamente d'accordo col tuo ultimo commento! :D

 
At 6:07 PM, marzo 07, 2006, Anonymous Anonimo said...

Dove cantavi?
Non so come è apparso il tuo blog, non so come ci sono arrivato.Incredibile!
Comunque io sono un bassista e mi piacerebbe ascoltare qualche tua interpretazione (se hai registrato mai qualche cosa).

Scrivimi a promarkadv@yahoo.it

Ciao!!

 
At 7:30 PM, marzo 07, 2006, Blogger Lunatika said...

Ce l'hai con me??
Non so chi tu sia...non mando mail agli sconosciuti... entra a far parte del nostro blog intanto, poi si vedrà.

 
At 8:18 PM, marzo 07, 2006, Anonymous Anonimo said...

Chi ha un blog pubblico dovrebbe essere abituata ad avere a che fare con gli sconosciuti.
O siete tutti amichetti di scuola?

 
At 8:44 PM, marzo 07, 2006, Blogger Lunatika said...

Non di scuola

 
At 10:40 PM, marzo 07, 2006, Blogger ventodiprimavera said...

Io la devo ancora sentire ma devo ammettere che quella di prima era davvero bella...ti fa raggiungere l'ingenuita' e la spontaneita' che celiamo per difesa dietro a maschere di freddezza...quando potremmo essere davvero felici senza doverle mettere.

...cantavi in un gruppo?

 
At 9:46 AM, marzo 08, 2006, Blogger Lunatika said...

Si, adesso in un duo stile Pianobar...esperienze diverse!

 
At 10:47 AM, marzo 08, 2006, Blogger Nicola Campostori said...

Va beh, grazie!Non è bello ciò è bello è bello ciò che piace.....e non ci sono più le mezze stagioni! oltrettutto è meglio un uovo oggi che una gallina (o un piccione) domani...tenendo anche conto che finchè la barca va, lasciala andare!

 
At 10:48 PM, marzo 08, 2006, Blogger Fly said...

Ultimo commento di Garguz...: WUAHWUAH, MITICO!!!

 

Posta un commento

<< Home