LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

mercoledì, marzo 08, 2006

Auguri a tutte le donne!

Ciao a tutte, riesco a distrarmi 5 minuti dal lavoro solo perchè mi sembra giusto farvi gli auguri donne visitatrici del blog!
Visto che ormai non ce li fa più nessuno, facciamoceli tra di noi!
E' vero, ormai anche l'8 marzo è diventata una festa commerciale, ma ognittanto non dispiace un augurio...mia madre mi racconta che un tempo davano mimose in tutti i negozi...ora non arrivano neanche gli auguri! Io credo che in fondo sia una sciocchezza, ma, soprattutto per una donna che si sbatte, non è poi male che almeno qualcuno,ognittanto, si ricordi di lei!
Una signora ucraina che fa la badante qui da noi mi ha raccontato che da loro l'8 marzo non lavora nessuno, nè uomini nè donne, e chi lavora viene pagato doppio!
Wow!
Per quel che ne so qui il massimo sono i mezzi gratis...forse, ora ho il mensile non ne sono certa sia ancora così.
L'unico ricordo di cui sorrido davvero e quando da piccola ho detto a mio papà :"Non regali l'elemosina alla mamma?" anzichè dire la mimosa :-)
Bei tempi!

5 Comments:

At 10:52 AM, marzo 08, 2006, Blogger Nicola Campostori said...

AUGURI LUNATIKA! AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL BLOG!

sperando che prima o poi non ci sia bisogno di una festa per ricordarci quanto le donne siano meravigliose...

ancora AUGURI, garguz

(questo mio post sarà la mia ELEMOSINA (o mimosa?!)per voi!)

 
At 1:07 PM, marzo 08, 2006, Blogger Lunatika said...

Eheheh ma non vai a scuola??
Grazie mille!

 
At 1:50 PM, marzo 08, 2006, Blogger Nicola Campostori said...

Sì, gli ultimi post te li ho mandati direttamente dalla scuola.... e c'era tuo fratello con me!!! durante le ore di lezione vaghiamo nel Liceo anzichè studiare..... (in realtà avevamo un'ora buca...!)

 
At 10:46 PM, marzo 08, 2006, Blogger Fly said...

AUGURI A NOI SUPER-WOMEN!

 
At 7:51 PM, marzo 10, 2006, Anonymous Anonimo said...

Auguri!!!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home