LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

lunedì, giugno 18, 2007

Aneddoto su....


Oggi mi è capitata una cosa insolita: ero in pausa pranzo e sono entrata in edicola perchè una pubblicità di Top Girl pubblicizzava il fatto che all'interno c'era in omaggio con 3 euro in più una borsa dorata.
Sono entrata per vedere quanto fosse grande la borsa e c'era una signora con un cappello enorme che chiedeva all'edicolante di tenerle via una copia sia di quella che di un'altra rivista.
Quando la signora è uscita ho guardato anche io le riviste, e poi sono uscita senza acquistare nulla; a 200 metri da lì c'era il bar dove ci sono le mie colleghe che da lontano mi guardano manco fossi uscita da un sexy shop! Mi chiedo cosa c'è da guardare, e mi avvicino; una collega mi dice : "Hai visto Loredana Bertè?" e io "Ma dove?" e lei "Ma come, eravate in edicola insieme!" ma dai! Io a pensare alla borsa non mi sono nemmeno accorta che la signora con il cappello gigante era lei...e in effetti dalla voce mi pare, adesso... va bè in poche parole: LOREDANA BERTE' veste con borse che si trovano in omaggio nei giornali, consolante!

5 Comments:

At 12:44 AM, giugno 20, 2007, Blogger Enrica Costa said...

Non ti preoccupare cara, che pure io sono assolutamente incapace (ed imbranata) nel riconoscere le persone note... a momenti non riconosco parenti e amici!!!

 
At 6:17 PM, giugno 20, 2007, Anonymous Anonimo said...

la bertè è una vecchia cocainomane in declino

 
At 10:07 PM, giugno 21, 2007, Blogger Lunatika said...

In effetti....quel cappellone! Però sono stordita forte...abita in zona, quando vedi una con cappello gigante è sempre lei e invece...mi dimentico sempre!

 
At 1:33 AM, giugno 22, 2007, Blogger Enrica Costa said...

pensa che non sapevo nemmeno che fosse una sua feature, il cappello grande! se tu sei stordita io sono completamente fuori dal mondo! ma tutto sommato si vive bene anche senza riconoscere la Bertè per strada, vero?

 
At 12:08 AM, agosto 29, 2007, Blogger Unknown said...

Ti ricordi quella pausa pranzo in cui siamo andate a chiedere alla signora delle pulizie se abitava in quel palazzo vicino all'ufficio? E poi abbiamo provato a scrivere tutti i nomi più strani sul citofono supertecnologico... hahahahahahahaha ora la incontri e neanche la riconosci! scandalosa

 

Posta un commento

<< Home