LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

lunedì, luglio 17, 2006

Tutti quanti abbiamo un Salva

Questo post è dedicato al nostro amico Salva, che oggi compie 27 anni.
Il Salva è un personaggione, ha una macchina rossa, una golf vecchio modello, con su 300.000 km... ma non la cambia.
Pensate che neanche la grandine ci si butta addosso ormai: fa dietro front, perchè non c'è gusto a rovinarla!
Lavora giorno e notte, sperando cosa non lo so, ed è così incasinato!!!
E' pigro, quando era più giovane aveva il ciuffo alla Brandon di Beverly Hills, e se ne vantava pure.
La sua frase migliore è stata quando un'amica l'anno scorso gli ha chiesto:
"Quanti anni hai?"
lui:"Quanti me ne dai?
"26"
"Come 26?Hai indovinato...strano!A me di solito ne danno 18, ma io dentro me ne sento 15!"
Ma dooovve???

Che personaggio!Però in fondo è simpatico!

AUGURI SALVA!!!!!!!


PS: e voi,nella vostra compagnia, avete un Salva?

5 Comments:

At 3:13 PM, luglio 17, 2006, Blogger Zion said...

Non ho una "compagnia" nel vero senso del termine, o forse ne ho molte di più e forse è per questo...che credo che tutto sommato, vedendo tanta gente e conoscendo molte persone, trovo che ci sia UN PO' DI SALVA IN OGNUNO DI NOI.

E dopo questa perla, ti saluto!

;) Zion

 
At 3:37 PM, luglio 17, 2006, Blogger Lunatika said...

CAVOLI HAI RAGIONE!!
Dovrebbero rifare "tutti quanti abbiamo un angelo" con "tutti quanti abbiamo un Salva"...!!!

Forse anche solo dentro di noi!

 
At 6:41 PM, luglio 17, 2006, Blogger Unknown said...

Nella mia compagnia, anni fa, c'era un ragazzo molto più grande degli altri che dimostrava anche più degli anni... lui era convinto di essere bello almeno al 75% in base al proverbio "altezza mezza bellezza", in più aveva occhi azzurri e capelli biondi... mah, io non l'ho mai visto così bello, anzi!

 
At 9:17 AM, luglio 18, 2006, Blogger Lunatika said...

Certo che puoi!
Grande!

 
At 9:42 PM, agosto 29, 2006, Anonymous Anonimo said...

io una compagna di classe

 

Posta un commento

<< Home