LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

giovedì, maggio 11, 2006

Una nuova legge contro i ciclisti!

Arriva il bel tempo, arrivano gli uccellini che cinguettano, i fiori nel prato...e i ciclisti per strada!!!!
IO DETESTO questa categoria!
Attenzione, con ciò non voglio dire che odio tutti i ciclisti, Sante Persone, e poi noi siamo tutti un pò ciclisti nel cuore, no?
Il fatto che io abbia mosso i primi piedi sul triciclo a rotelle a 5 anni e tolto le ruote quasi a 10 contrariamente al 99,9% dei bambini, non vuol dire che io abbia un cuore di pietra.
Io adoro i ciclisti.
Io ammiro chi ha la pazienza di pedalare, pedalare, pedalare.
Io invidio chi può andare a lavoro, scuola, spasso in bicicletta.

Io odio i ciclisti che stanno in mezzo alla strada quando accanto c'è una pista ciclabile.
Negli ultimi anni qui al Nord sono state costruite centinaia di piste cuclabili, era la moda del momento, quasi quanto le magliette con scritto Rams e i pinocchietti.
Sono stati sperperati milioni e milioni dai Comuni per costruirle, benedette piste ciclabili.
E ora, per l'amor del cielo, USATELE!!!
Avrei voluto tirare fuori la testa dal finestrino e urlarlo a quello che mi sono portata per 5 km oggi attaccato stile calamita.
E aveva pure il coraggio di guardarmi del tipo "Ti levi o no?"
Per piacere, signor Napolitano, visto che ha esordito il mandato dicendo che vuole portare serenità al paese: proponga una nuova legge, ossia che se tiro sotto un ciclista in mezzo alla strada che ha alla sua destra una pista ciclabile, non vado nelle rogne, perchè è legittima difesa!

12 Comments:

At 9:28 PM, maggio 11, 2006, Blogger aroti said...

ma il presidente della rep nn può proporre leggi!

ps. sec me, se lo investi e poi lo nascondi in mezzo ai cespugli, nessuno se ne accorge.

 
At 11:18 PM, maggio 11, 2006, Blogger Pinella said...

Appoggio la proposta, facciamola a chi va fatta, ma facciamola!

 
At 9:24 AM, maggio 12, 2006, Blogger Lunatika said...

Si lo so che nn può..ma avrà anche lui un opinione,no? mi basterebbe che mettesse in giro la voce, se ne parla lui arriverà a chi di dovere no? :-))

 
At 4:02 PM, maggio 12, 2006, Blogger Fly said...

IO ODIO I CICLISTI CHE INVECE DI CAMMINARE IN FILA UNO DIETRO L'ALTRO SI METTONO UNO ACCANTO ALL'ALTRO MANCO FOSSERO DEI DIFENSORI IN UNA PARTITA CHE ASPETTANO UN CALCIO DI PUNIZIONE!

GLIELO DO IO IL CALCIO!

By una ciclista per necessità in quel di Pisa, ma responsabile!

 
At 8:54 AM, maggio 13, 2006, Anonymous Anonimo said...

Lunatika a me è capitato di urlare dal finestrino "Esiste il marciapiede!!"

La signora in questione ha avuto la facciatosta di mandarmi a quel paese, neanche avesse ragione lei!

 
At 2:23 PM, maggio 13, 2006, Blogger Lunatika said...

Piacere Sayuri!

 
At 2:15 PM, maggio 14, 2006, Blogger Grissino said...

Ma dove le piste ciclabili?! Qui a Milano ne conosco solo due!!

Tristezza.
Però concordo con tutto il resto che hai detto.

 
At 9:56 PM, maggio 14, 2006, Blogger Lunatika said...

Mannaggia!Devi fare un salto in provincia: è pieno!!! Fin troppe!!!

 
At 7:07 PM, maggio 15, 2006, Blogger Grissino said...

Mi inviti tu per un thè con torta? Ops, cioccolata calda con torta?
:-D

 
At 9:35 PM, maggio 15, 2006, Blogger Lunatika said...

Ehehe cucini tu?

 
At 11:25 AM, maggio 16, 2006, Blogger Bungler Butterfly said...

a milano di piste ciclabili non ce ne sono molte :((( però cavolo, il ciclista che si mette in mezzo alla circonvallazione pedalando pacifico... che odio :///

 
At 9:09 AM, luglio 22, 2006, Anonymous Anonimo said...

Your are Nice. And so is your site! Maybe you need some more pictures. Will return in the near future.
»

 

Posta un commento

<< Home