LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

mercoledì, maggio 10, 2006

La mamma è sempre la mamma

Zero tempo per scrivere.. scusate.
Mi rifaccio viva solo per un dubbio: qualcuno di voi mi sa dire quand'è quest'anno la festa della mamma?
E' passata oppure no? Sabato per i Centri Commerciali vendevano fiori e regalini, ne ho preso uno convinta fosse domenica, ma poi chi mi ha detto che era domenica 14, chi lunedì...non si capisce più nulla.
Una festa puramente commerciale, lo so.
Ma un pensierino alla mamma che tanto fa per noi, in fondo, non costa molto, no?
Anche se bisognerebbe ringraziarla tutti i giorni!

4 Comments:

At 2:28 PM, maggio 10, 2006, Blogger aroti said...

ti davo per dispersa,finalmente!

la festa della mamma?bò, non sto dietro a queste festicciole, ma mi sembra di ricordare che sia la pross domenica.

buona festa.

 
At 6:00 PM, maggio 10, 2006, Anonymous Anonimo said...

La festa della mamma è l'otto maggio, ma come consuetudine si festeggia sempre la domenica successiva, il motivo lo ignoro.
Anche io pensavo di non aver fatto in tempo a prenderle un pensierino, ma per fortuna gliene faccio sempre diversi durante l'anno. Spesso quando esco a fare spese e mi capita di vedere qualcosa di carino penso: " Se lo vedesse mamma! " , perciò lei è sempre nei miei pensieri, la mia mammina....

 
At 6:28 PM, maggio 10, 2006, Blogger Fly said...

Credo il 6 maggio...

 
At 12:57 PM, maggio 15, 2006, Blogger Fruttolina said...

il 14 maggio

 

Posta un commento

<< Home