LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, aprile 23, 2006

Io, Marta Flavi del 2006

E' vero: sono peggio di Marta Flavi ai tempi dell'agenzia matrimoniale.
Sono stata citata in un blog (il blog di Fly qui accanto!)per le mie doti di "trova-fidanzato-per-le-altre", o "ficcanaso" se volete.
Al momento ho all'attivo una coppia che ha avuto solo un'avventura ma molto intensa, e due che si sono messi insieme..in compenso un sacco di sconfitte e delusioni, ma credo soprattutto a causa dei partecipanti che non collaboravano!
Lo so, qualcuno mi odia per questa mia fissa ma è più forte di me...incontro una e automaticamente dopo poco tempo mi informo su se è single o no e organizzo una serata d'incontro con amici... e finisce sempre (o quasi) male!

Con l'occasione voglio dire:
1-Scusate amici che ci capitate sempre in mezzo!
3-Voi non avete mai organizzato un appuntamento al buio?
2-Carla... se sei interessata fammi sapere!;-)

6 Comments:

At 11:26 PM, aprile 23, 2006, Blogger Fly said...

Mitica!!! Magari ti passo un'amica o un amico che hanno bisogno della tua... vocazione! uhauhauh!!!

 
At 8:27 AM, aprile 25, 2006, Blogger Grissino said...

"trova-fidanzato-per-le/gli-altre/i"? Wow, perfetto per me! ^_^
Ho visto che festeggi il compleanno il giorno successivo al mio!
:-)

 
At 10:07 AM, aprile 25, 2006, Blogger Lunatika said...

Ma dai davvero? AUGURI allora!

 
At 8:36 PM, aprile 25, 2006, Blogger zellon3 said...

ma è un servizio prenotabile??la tua agendina è già stracolma??

PS: sul mio blog trovi le indicazioni su come dovrebbe essere :P

 
At 10:03 PM, aprile 25, 2006, Blogger Lunatika said...

Tengo presente la descrizione sul tuo blog, ma al momento ho soprattutto ragazzi e tendo ad età over 25...ma provo a indagare ;)

 
At 11:15 PM, aprile 25, 2006, Blogger zellon3 said...

ahahha....ok...

 

Posta un commento

<< Home