LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

sabato, maggio 27, 2006

Introspettiva


Mi piace cantare.Ma non mi piace quello che c'è intorno a questo mondo, i compromessi, le conoscenze, il dubbio che ci sia sempre qualcosa sotto. A meno che ci si accontenti dell'ombra, dell'applauso dei tuoi amici, forse il migliore, anche se non sempre sincero.
Mi piacciono i bambini, passare del tempo con loro. Non mi piace se i bambini di oggi sono già grandi, si comportano da grandi, imparando da loro quanto di peggio ci sia, perdendo la loro innocenza.
Mi piace sorridere alla vita. Anche se a volte è difficile, ci sono momenti in cui vorresti fare tutto meno che sorridere, perchè gli eventi possono mutare il tuo percorso da un momento all'altro, perchè c'è tanta sofferenza, tante malattie, tanto male nel mondo, e ti senti impotente, e non sai come fare.
Mi piacciono tante, troppe cose.
Lascio che il destino decida per me, dandoci tutta me stessa, finchè posso, finchè riesco.

9 Comments:

At 5:06 PM, maggio 28, 2006, Blogger Pinella said...

"lascio che il destino decida per me, ....."

Non condivido questa tua idea, è come lasciarsi trasportare dalla corrente, così lo può fare chi non ha idee, non certo tu....

 
At 7:23 PM, maggio 28, 2006, Blogger Lunatika said...

Bè, certo al destino do una o più mani...poi si vedrà...

 
At 1:35 PM, maggio 30, 2006, Blogger Fruttolina said...

IO CREDO NEL DESTINO...PERO' CREDO ANCHE CHE IL DESTINO TE LO DEVI CREARE...
TI FACCIO UN ESEMPIO STUPIDO?
TI PIACE CANTARE...PUOI ANCHE SCEGLIERE DI CANTARE PER TE O NELLA TUA CERCHIA DI AMICI PERCHE'CREDI CHE PER "ESSERE QUALCUNO" CI VUOLE DELL'ALTRO!?BENISSIMO...PERO' E' ANCHE UNA RASSEGNAZIONE!
SE NON FAI CONCORSI, SE NON TI SBATTI PER FARE ASCOLTARE LA TUA MUSICA NON SAPRAI MAI SE GLI ALTRI PENSANO SE VALI O NO!!! NON PUOI PRETENDERE CHE TI VENGANO AD ASCOLTARE SOTTO CASA MENTRE CANTI SOTTO LA DOCCIA...
LA STESSA COSA NEL LAVORO...
C'E' TANTA GENTE DISOCCUPATA.. MA LA MAGGIOPARTE E' GENTE CHE PENSA CHE IL CURRICULUM SI DEBBA RITIRARE A CASA PROPRIA!!SONO UN PO' CONTORTA..MA CREDO DI AVER RESO L'IDEA!!
BISOGNA SOGNARE NELLA VITA E CREDERE IN SE STESSI.. SENZA MAI ACCONTENTARSI!!!
CIAO FRA'!!!

 
At 4:14 PM, maggio 30, 2006, Blogger Zion said...

Beh però ti capisco!
:)

Zion

 
At 11:14 PM, maggio 30, 2006, Blogger Lunatika said...

Sono d'accordo Fruttolina, infatti mi sbatto eccome...ma è uno schifo...concorsi con tanto di iscrizione carissima, oppure scrivi un racconto per l'unico concorso gratuito e poi ti pubblicano il racconto stesso in una raccolta che costa 14 euro con obbligo di acquistare almeno 2 copie più spese di spedizione...o trovi uno che ti aiuta con la musica e non sei mai tranquilla non sai se in realtà ci vuole provare, o fai un provino, sei in fila su milioni e poi in realtà prendono il figlio di o quello che sgancia di più...capisci?

 
At 4:45 PM, maggio 31, 2006, Blogger Fruttolina said...

SI IN EFFETTI E' COSI' CHE GIRA IL MONDO.. CHE CI VUOI FARE...
IO MERCOLEDI' FARO' IL PROVINO DI AMICI.. MA GIA' SO CHE IL MIO NOME NON RIENTRA NELLA LISTA PER PASSARE ALLE SECONDE SELEZIONI!!!
MA SI.. MI FARO' UN GIRETTO A ROMA E TORNERO' A CASA!!!

 
At 5:14 PM, maggio 31, 2006, Blogger Lunatika said...

Infatti...anche io l'ho fatto come sai, e un altro giretto a Roma non lo faccio più, ho speso un sacco in treno per nulla.Bella esperienza, da raccontare, ma basta...in bocca al lupo.

 
At 5:14 PM, maggio 31, 2006, Blogger Lunatika said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 9:09 AM, luglio 22, 2006, Anonymous Anonimo said...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

 

Posta un commento

<< Home