LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

lunedì, novembre 14, 2005

Anche i blogger piangono...

Ma quanto ho pianto per ogni cavolata, partendo da film e cartoni animati... ebbene si... ne parlavo oggi, mi è tornato in mente...un diario dove annotavo i film per cui ho pianto...sono andata a recuperarlo e vi voglio fare partecipe di questa tragedia umana che sono io :-((
Be', considerate il fatto che questo elenco l'ho scritto nel '97 a 15 anni...dopo sono molto migliorata (sono riuscita a piangere per 100 vetrine... va bè).
Allora... un film per cui ho pianto DA MORIRE è "Papà ho trovato un amico"... il protagonista maschile era il birbante di "Mamma ho perso l'aereo" in versione secchione.... ho pianto da morire nella scena in cui lui, allergico alle api, viene punto da uno sciame gigantesco e muore... la bambina sua amica viene avvisata di quanto è successo dal padre o dalla compagna del padre, e io scoppio in lacrime con lei.....
Ghost... chi non ha pianto almeno un pochino con Ghost...quando alla fine si salutano, consapevoli del fatto che lui sta per salutarla per sempre, che si rivedranno solo chissà dove e chissà quando, e che le si rifarà una vita...si sfiorano la mano con lui fantasma e una goccia scende sul viso di lei...e una fiotta di lacrime sul mio...
Titanic...quale ragazzina non ha pianto con Titanic? Mi ricordo il cinema quasi allagato, tutte con i fazzoletti quando lui sta per morire congelato e cade sotto l'acqua...povero piccolo.
Le Parole che non ti ho detto...una delle storie più romantiche del cinema...proprio quando lui trova un'altra.... dopo anni di sofferenza... finisce tutto tra le onde.
Sognando l'Africa (visto di recente, ma datato) con il figlio di Basinger che le muore davanti agli occhi punto da un serpente velenoso, con la bava della morte alla bocca dice "Mamma...muoio" e io muoio di lacrime!!!
E poi i cartoni animati... ebbene si, sono l'unica forse (o quasi) ma è capitato anche questo...
Il povero Andrè di Lady Oscar che, morente, confessa a Oscar di amarla...e anche lei finalmente capisce di amarlo pure, ma è troppo tardi, piangono e lui è insanguinato...dio quanto ho pianto... (anche se Lady Oscar è molto istruttivo, ho fatto la tesina di terza media sulla Rivoluzione Francese guardando l'ultima puntata dove c'è il riassunto di tutto ciò che accadrà! E sono uscita con Ottimo!).
E poi io sono l'unica ad avere pianto con Holly e Benjii... quando Julian Ross, malato di cuore, vuole comunque avverare il suo sogno di giocare 'sta benedetta partita..corre corre corre, ad un certo punto parte il rallentatore e si sente "PUM PUM PUM PUM" il cuore, lui pensa, sembra non stia bene.. "PUM PUM PUM PUM" e poi ad un certo punto non fanno sentire più il cuore, lui dice che non sta bene e finisce la puntata... è venerdì così mi tocca aspettare fino a lunedì col pensiero che hanno fatto morire il mio idolo, e invece, alla fine, per fortuna, il cuore il lunedì riprende a battere!!E mi hanno fatto stare in ansia per nulla con le lacrime agli occhi... ma vi sembra il modo di trattare un adolescente disturbata??:-))

7 Comments:

At 5:10 PM, novembre 15, 2005, Anonymous Anonimo said...

Se ti può consolare io piango anche quando guardo "C'è posta per te" , dipende naturalmente dalla storia, mi commuovo facilmente. Per Ghost so già in partenza che piangerò! Figurati che l'ho visto almeno 6 o 7 volte e per 6 o 7 volte sembravo una fontana. Arrivata al momento dell'addio "non ce la faccio" , mio marito non ne può più e mi dice " Anche questa volta!?...noooo".
Oltre i film per me sono deleteri anche i matrimoni. A tutti quelli dei miei amici ho pianto a dirotto, in uno addirittura ero testimone,lo sposo mi passava i fazzolettini e diceva: "Hai finito?". Bella figura...
Al matrimonio di una mia cara amica continuavo a piangere anche durante il pranzo e più mi tattenevo e più le lacrime sgorgavano da sole.....
e poi mi dicono che ho il cuore di ghiaccio...ebbene sì l'apparenza inganna....
Spero di non avervi annoiato....

 
At 6:34 PM, novembre 15, 2005, Anonymous Anonimo said...

E' un pò diverso l'argomento.....

 
At 9:54 PM, novembre 15, 2005, Blogger Unknown said...

Ueh, raga...fra 7 minuti inizia il concerto gratuito di Madonna su Rosso Alice :-;

 
At 10:01 PM, novembre 15, 2005, Blogger Lunatika said...

e che c'entra?

 
At 8:39 AM, novembre 16, 2005, Blogger Bungler Butterfly said...

Ciao! :) carino il tuo blog!! E restando in tema di film piagnucolosi, io sono riuscia a piangere anche per Armageddon... va beh... :p

 
At 9:57 PM, novembre 16, 2005, Anonymous Anonimo said...

peggio di tutto questo è la vera morte di eddie guerrero, guardare i video commemorativi e chris benoit che si mette a piangere quando lo ricorda. di fila, come ho fatto, è cmq una bella mazzatta per qualsiasi persona dotata di sensibilità. ciao lunatika

ps
l'ho scritto perchè tanto non sarei il primo a essere fuori argomento

 
At 4:39 PM, novembre 21, 2005, Anonymous Anonimo said...

credo che non sia poi tanto male piangere..io sono una di quelli che lo fa un giorno sì e un giorno no..se vi può consolare l'ultima volta è stata più o meno..5 ore fa..ma che c'è di male a sfogarsi così??
x la cronaca anche io pianto x il corvo, x elisa di rivombrosa, x piccoli problemi di cuore..per le canzoni..e la lista si allungherebbe troppo se citassi tutto!!!

 

Posta un commento

<< Home