LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, ottobre 30, 2005

Un attimo e...

Ieri mio fratello ha fatto un incidente in macchina. Una cavolata, ma che mi ha smosso delle sensazioni e quando sono rientrata a casa e lui dormiva nel letto mi sono messa a piangere.
Non si è fatto nulla, ma da lì si è iniziato a parlare con tutti di incidenti e ho riflettuto su quanto tutto è così legato ad un filo, un attimo di distrazione, e poteva andare peggio e...

Ma non si vive con i sè e con i ma... per fortuna è andata così.

Era in macchina con 4 amici, probabilmente un piccolo spavento per tutti...al momento forse, ma poi se ne dimenticheranno, finchè non succede a te, sulla tua pelle, ci passi sopra.

Bisognerebbe stare sempre attenti, non fare i matti...nulla vale più della propria vita.

Peccato che,spesso, si fa tutto facile, e non ci si pensa.

E invece bisognerebbe pensarci, sempre.

E in casi simili, ringarziare la tua buona stella.

8 Comments:

At 3:45 PM, ottobre 30, 2005, Anonymous Anonimo said...

mah... per fortuna è andata bene a tuop fratello. cmq la cosa ancora più strana secondo me è come ogni volta facciamo queste riflessioni quando succedono vicino a noi, mentre le lasciamo scivolare se non ci toccano. in ogni caso le perdiamo cmq nel giro di poco. forse è vero che ci accorgiamo di quanto siamo attaccati a una cosa quando la perdiamo o stiamo per farlo.

'l'anonimo'

 
At 5:08 PM, ottobre 30, 2005, Blogger Mark said...

Ustia mi dispiace un sacco. Meno male che tutto, nel peggio, è andato per il meglio. Io quando avevo il motorino ero super spericolato. Ho fatto 17 incidenti. Solo 4 per colpa mia. Nel 17mo uno ha aperto la portiera senza guardare nello specchietto. Ho schiavato lo spigolo ma ho preso la portiera e sono fionito con la testa sotto la ruota di una macchina ferma al semaforo (allora il casco non era obbligatorio). Inutile dire che non ho più fatto il bigolo in motorino. E non ho preso più un mezzo a due ruote: per quanto si possa stare attenti, molte volte, la distrazione non è nostra e non c'è niente che noi possiamo fare per evitare una brutta situazione.

 
At 5:10 PM, ottobre 30, 2005, Blogger Mark said...

Ciao Dottor casa. Grazie della benevolenza. Ma ero in una serata a dir poco deprimente quado ti ho chiesto scusa. Non nche non le senta, ma il tono era un po' troppo "pessimismo e fastidio". Da lì a diventare amici, be'... è come quando andava in giro a dire che eravamo insieme solo perche le avevo dato un bacetto :)

 
At 11:44 AM, novembre 04, 2005, Anonymous Anonimo said...

Salve!
Sono contenta che per tuo fratello sia tutto ok, capita anche a me di pensare queste cose quando accadono e di pensare anche a tutte le cose che non ho detto se fosse successo qualcosa ed il fato avesse portato via da me la persona cara. Esprimersi direttamente non è semplice almeno per me.

P.S. Per MarkOZ: mi ricordo incidenti passati...in quel di Viale Sarca.....quando non eri al lavoro dov'eri????? Dal carrozziere!!!!! E' noi giù a ridere......e a dire: " E' MarK!"

 
At 2:24 PM, novembre 07, 2005, Blogger Mark said...

Oh, guarda che non è mai stata colpa mia!... be' tranne quella volta in cu ho sradicato il paraurti della 156!! LOL quanto ridere.. Ma quelli di viale sarca mica tanto... meno male che erano aziendali!!

 
At 5:04 PM, novembre 07, 2005, Anonymous Anonimo said...

Ma quello è perchè a detta tua: "Le 156 non hanno STERZO!!!"

E poi dulcis in fundo hai comprato la punto da TERRONE

 
At 5:24 PM, novembre 07, 2005, Blogger Mark said...

Ma come ti permetti di offendere così la mia Punto? E poi all'inizio non era da terone. E' poi che lo è diventata!! Ma lo sai che il neon sotto i paraurti non s'accende più?!! Deve essere l'accendisiagri, che non funziona bene :)

 
At 5:55 PM, novembre 07, 2005, Anonymous Anonimo said...

Alemno smetti di fumare!
.... che ti va via la voce.....

 

Posta un commento

<< Home