LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

giovedì, dicembre 28, 2006

Tra Natale e Capodanno

Eccoci qui, tra Natale e Capodanno, quando fai il conto dei regali ricevuti e ti prepari al nuovo anno pensando ai progetti e ai sentimenti....iniziamo....

Regali ricevuti: questione critica quella dei regali, anche se devo dire quest'anno mi è andata abbastanza bene. Non ho ricevuto nemmeno una candela.
Io credo che regalare una candela sia il peggio del peggio, perchè vuol dire: io so chi sei, ma non ho nè soldi da spendere per il tuo regalo, nè idee o voglia di pensare a qualcosa di originale che ti rappresenti. E allora via con una candela.
Quest'anno, a dispetto dell'anno scorso, nemmeno una: ottimo!

Agende: ottimo, utilissime. La crisi mi viene quando ne ricevo più di una: come le utilizzo? Quale scelgo per cosa? Ne ho ricevute due, tutte e due carinissime...devo solo decidere come impiegarle.

Orecchini: io vado pazza per gli orecchini. Ma quando iniziano a diventare troppo non so più dove metterli... sarà perchè li perdo spesso che me ne arrivano in continuazione?

Regali da persone che non vedi quasi mai....è segno di amicizia? O di falsa amicizia? O di amicizia che c'era e obbligo che resta a farsi il regalo? C'è da esserne felici o tristi? Ma ne ho già parlato...

Passiamo ai propositi 2007...inizio cantando per la prima volta in un agriturismo, speriamo vada tutto bene, quindi per la gioia del mio ragazzo se canto a Capodanno canto tutto l'anno no? Speriamo!!! E poi le solite 4 A: Amore, Amicizia, Affetto, Ambizione. Per me fondamentali.

Buon 2007!

2 Comments:

At 1:22 AM, gennaio 02, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao! Buuon anno innanzitutto!!! Come è andata la serata in agriturismo? Spero tanto che tu ti sia divertita e che sia soddisfatta. Per quel che riguarda i regali, quest'anno Babbo Natale australe (ovvero in costume da bagno sulla tavola da surf trainata da delfini...) mi ha portato una bella bicicletta! Così scorrazzerò per i sobborghi di sydney contromano :)
Il 2007 è cominciato con la pioggia torrenziale, ma qui il tempo è così ballerino che non escludo che nel pomeriggio arrivi il sole!!!
Un grandissimo augurio a tutti!

 
At 10:06 PM, gennaio 02, 2007, Blogger Lunatika said...

Che bello!!!Se hai foto mandale a Clara che le pubblichiamo!La serata è andata benissimo, ne parlerò a breve su un post! Buon Anno!!

 

Posta un commento

<< Home