LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

giovedì, gennaio 04, 2007

Capodanno...che serata!


Eccomi finalmente a postare questo originale Capodanno, che ho passato per la prima volta cantando... la serata si è svolta in un meraviglioso agriturismo in provincia di Asti, dove io e il mio "socio" abbiamo tenuto la serata, cantando molte canzoni tra cui One degli U2 versione coppia, Meravigliosa la luna di Renga, La prospettiva di me della Pausini, passando per ballabili dopo le 24 come Livin la vida loca, I will survive, 7000 caffè e l'ultima degli Scissor sister.

La serata l'abbiamo divisa con un mago che tra una canzone e l'altra intratteneva con giochi di prestigio...
Spero che questa sia solo la prima serata di una lunga serie!


Etichette:

6 Comments:

At 7:27 AM, gennaio 05, 2007, Anonymous Anonimo said...

Mitica! Peccato che dal blog non si possa sentire il sonoro!!! L'anno è iniziato nei migliori dei modi!!!

Un bacione

 
At 1:16 PM, gennaio 05, 2007, Blogger Lunatika said...

Ti farò avere il link per il sonoro!! Grande, un bacione a te e...ti chiedo una cosa, vai su ecopolfinanza, qui linkato, parkano spesso di Australia ultimamente e vorrebbero conoscerti. Lo trovi a lato del blog, a destra.

 
At 2:26 PM, gennaio 15, 2007, Blogger Manu said...

complimenti vivissimi!
e grazie mi sono arrivati i saluti di Anna!

 
At 10:37 PM, gennaio 18, 2007, Blogger Lunatika said...

Ma dai davvero? Vi siete trovate? Incredibile!!!Manco solo io!!Ti do il mio cv??

 
At 2:45 PM, gennaio 19, 2007, Blogger Manu said...

se vieni a lavorare qui.. la prima cosa che facciamo è mettere su un gruppo!!
e vai di canto!

 
At 2:36 PM, gennaio 20, 2007, Blogger Lunatika said...

Magari!!! Dai, cavoli se cercano avvisatemi!!

 

Posta un commento

<< Home