LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

sabato, aprile 08, 2006

Tanti auguri a me!


Come si sarà capito dai commenti al post precedente oggi è il mio ventiquattresimo compleanno....... mi sento giovane rispetto a molte cose, ma mi sento non più giovanissima per tante altre.
Quello che conta è che ho accanto, tra familiari, ragazzo, amici, parenti, colleghi tante persone speciali, con cui mi trovo bene.
Grazie a tutti di cuore!

8 Comments:

At 1:05 PM, aprile 08, 2006, Blogger Lunatika said...

Grazie a te Deejay doggy doggy!!

 
At 2:36 PM, aprile 08, 2006, Blogger Fly said...

Tanti cari auguri di Buon Compleanno!! ;D

 
At 5:46 PM, aprile 08, 2006, Blogger Pinella said...

Per lunatika e flay: Guardando le Vs/ foto una sopra l'altra mi sono chiesta come mai avete avuto il coraggio di mettere le foto e poi Vi coprite con gli occhiali?

 
At 7:37 PM, aprile 08, 2006, Blogger Unknown said...

tanti auguri

 
At 9:55 PM, aprile 08, 2006, Blogger Fly said...

x pinella: appunto perchè non sono del tutto coraggiosa... mi nascondo!!! :D

 
At 11:35 AM, aprile 12, 2006, Anonymous Anonimo said...

Auguri cara!
Beata te che sei ancora così giovane.....

 
At 6:24 PM, aprile 18, 2006, Blogger Zion said...

Cavoli auguroni!!! :)
Zion

 
At 9:42 PM, aprile 18, 2006, Blogger Lunatika said...

grazie mille!

 

Posta un commento

<< Home