LunatikaMente

Pensieri a ruota libera, per scambiarci opinioni su ciò che ci passa per la testa, sulla vita, sul mondo.

domenica, novembre 25, 2007

Donne, voi lo fareste?

Parlavo oggi con un amico che ci ha raccontato questa sua esperienza: per due anni è stato interessato ad una ragazza, ed entrambi lo sapevano. Si sono frequentati come amici o poco più che amici, fino a questa estate, quando da idea di lei hanno organizzato una vacanza all'estero, 5 giorni, dove hanno diviso la camera e, per alcune notti (hanno cambiato albergo) anche il letto.

Ma solo lì lui ha scoperto che lei non aveva "quell'intento".

Ragazze, ma voi fareste una cosa del genere? Per me non sta nè in cielo nè in terra organizzare una vacanza del genere se poi non ho idea di...! Per di più la simpatica donzella si è fatta pagare quasi tutta la vacanza e, ad oggi, (sono passati 4 mesi) deve al gentiluomo della situazione ancora dei soldi.

Cosa ne pensate?

11 Comments:

At 8:48 AM, novembre 26, 2007, Anonymous Anonimo said...

lo scemo del villagio è lui

lei ha fatto bene a farsi offrire tutto

 
At 11:53 AM, novembre 26, 2007, Blogger Fruttolina said...

mamma mia...immagino lui!! :-P
Io non ce l'avrei mai fatta...chissa' cosa frulla in testa a queste persone!!??MAH!!!

 
At 7:36 PM, novembre 30, 2007, Anonymous Anonimo said...

No, non lo farei mai...già è un problema offrirmi una pizza, figuariamoci scroccare una vacanza da uno che non è nemmeno il mio lui...
Ma io sono un po' fessa...è noto ;-)

 
At 11:41 PM, dicembre 01, 2007, Anonymous Anonimo said...

c'è anche di peggio...donne gatte morte,che alla fine flirtano e al dunque si dileguano

la donna più la tratti male e più si attacca a te

quel ragazzo era meglio che spendeva i suoi soldi a troie

 
At 9:27 PM, dicembre 10, 2007, Blogger Manu said...

mamma mia che tristezza...
Indipendentemente dal fatto che lei avesse oppure no interesse nei confronti di lui non mi sembra proprio il caso farsi pagare la vacanza!!
Ma che cavolo! un po di amor proprio!!
Al massimo doveva partire solo da lui l'iniziativa, oppure no??
Mah!!

 
At 4:25 AM, dicembre 11, 2007, Blogger andyboy said...

Ciao Lunatika,
sono Andrea Spadoni. Quello del GF7. Ti rispondo io al tuo appello. Ero io quel pomeriggio dell'ottobre dell'anno scorso, insieme a te, nella redazione de "Il Giorno". Lo sai? Il pomeriggio successivo, in un hotel in viale Monza, ho fatto il primo provino per il Gf. Hai visto? mi hai portato fortuna. E' molto tempo che ti volevo scrivere. Ma solo stanotte ce l'ho fatta.
Mi spiace per tuo nonno. Io ne ho due in casa con me. E un'altra nella casa che ho sopra il ristorante dei miei genitori. Sono la linfa della mia vita. Dalle tue parole si legge che anche tu gli volevi molto bene.
ti saluto e ti abbraccio.
Andrea.
Quando vuoi vieni a trovarmi sul mio blog:www.andreaspadoni.com o sul mio space:www.myspace.com/andyboydeejay

 
At 3:24 PM, dicembre 11, 2007, Anonymous Anonimo said...

mitico spadoni....amante della uallera

 
At 9:27 AM, dicembre 12, 2007, Blogger Lunatika said...

Ciao Andrea! Finalmente! Ti scriverò su Myspace allora. Sono contenta che hai letto i mie vari post, è un pò che non scrivo, devo impegnarmi di più!

 
At 3:07 PM, dicembre 23, 2007, Anonymous Anonimo said...

NOn sapevo che tu avessi un blog... Certo che o al tuo amico puzzava forte o la tipa non solo è stronza, ma è anche frigida..perchè trombare le faceva schifo???

 
At 8:18 PM, dicembre 23, 2007, Blogger Lunatika said...

Chi sei cavaliere?

 
At 8:13 PM, gennaio 29, 2008, Blogger Manu said...

ohi! MA STIAMO BATTENDO LA FIACCA O SBAGLIO????

 

Posta un commento

<< Home